Questa volta a differenza di quella di luglio eravamo abbastanza , nove i partecipanti con anche gli amici di Rovigo , giornata splendida clima perfetto , insomma a mio pare ben riuscita.
Il presidente ha studiato un sistema di auto giudizio a turnazione da parte degli stessi piloti , che pare abbia funzionato , non ci sono state contestazioni , solo un poco complesso nella parte della somma dei punteggi , tanto che lo stesso presidente riferisce di non essere stato in grado di vedere le figure perche' intento nei calcoli.
E udite , udite gente si è presentato anche il redivivo TOSGAT e visto che era un memorial abbiamo pensato di seppellirlo al campo..... , scherzi a parte ecco a seguire le foto ( fatte da Comparone Sr. finalmente delle belle foto) e la classifica che ha visto sul podio:
1° classificato Mucchi Michele
2° classificato Comparone Fabio
3° classificato Cavallari Davide
Come gara è stata bella e a tratti anche mozzafiato , vedi le evoluzioni di Sandro " il Sic" , che pero' alla fine si è portato a casa il modello intero , ma fa parte anche della mia filosofia , provare tanto di figure di m.... se ne fanno tante nella vita che una piu' una meno cosa vuoi che siano.
La lotta per il primo posto è stata serrata e per pochi punti ha vinto Michele , e come diceva Gianni Fabio si è fregato per un brutto atterraggio nella seconda manche.
Gianni si è ritirato perche' il modello che gli era rimasto , dopo il crash subito dal modello acrobatico , non era all'altezza peccato avremmo voluto vedere questa sfida generazionale.
Appena trovo i link inseriro' i video di Michele M.
Un saluto a tutti e particolarmente anche ai ragazzi di Rovigo che ci hanno onorato con la loro partecipazione.
Opps.. scordavo "Pace e F...a tutti e che la Salsiccia di Gino il contadino sia con voi...
0 commenti:
Posta un commento
Se vuoi commentare iscriviti al Blog
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.