2^ GARA di ACROBAZIA Memorial "TOSGAT"

Il giorno25 del mese di Luglio dell'anno del signore 2011 , si terrà la seconda gara di acrobazia denominata  Memorial Tosgat , in onore del nominato che ha tentato di organizzarne una ma senza riuscirvi e poi si è allontanato da noi ( solo fisicamente..)
Come per la  precedente edizione il raduno sarà alle ore 09,00 a.m. siete pregati di essere puntuali .
Il nostro emerito Presidente vi illustrerà nel briefing pre-gara le modalità di svolgimento , pausa pranzo verso le 12,30 circa con carne alla griglia e birra analcolica per i piloti , poi dopo la digestione si ricomincia.....
Vi allego sotto il programma della gara.
Visto che la gara è stata richiesta a gran voce da molti di voi... che non siete venuti alla prima in luglio! , siete pregati  di partecipare numerosi.......
Io non partecipo perchè nel trasloco ho imballato tutto e non trovo neanche la radio , quindi l'ultimo posto in classifica toccherà a qualcun'altro!!!!!!!
E come diceva mia nonna " la pignatta senza al fog l'a perd al bui "  e quindi Pace e F..a a tutti!
P.S. non sapevo come finire e ho scritto quello che mi passava per la testa.


inicjalization...gadget per siti web

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.