Trofeo P&F...Limbo e Target 2018



Mi permetto una piccola premessa , io non c'ero e quindi mi astengo da commenti , pero' i regolamenti sono stati accettati alla prima competizione di mia ideazione risalente al 1 aprile 2012. Pertanto questi rimangono e questi vanno rispettati , qualora uno o piu' soci li volessero sottoporre a revisione, lo dovranno fare al Consiglio del Gruppo PRIMA dell'organizzazione della  gara.
In ogni caso non è corretto cambiare una regola che è stata accettata per 6 anni.
E concludo ribadendo una mia convinzione sulle competizioni casalinghe come questa , ovvero , sono state create per promuovere l'aggregazione e un momento di sana e divertente competitività.....non come se fosse la gara della vita ,in questo caso lo spirito viene a mancare.
Avete massacrato Zorz per anni e adesso fate la stessa cosa ?
Riflettere fa sempre bene.
Fagio

 



Anche quest'anno si è svolta, con parecchie polemiche per quel che riguarda la gara di "LIMBO", il consueto Trofeo Pace&Figa, ideato dal poliziotto Fagio che come capita negli ultimi anni deserta la competizione. Giornata dallo svolgimento più che regolare, un ottimo presidente Enrico Galeazzi alla griglia ha arricchito la pausa pranzo di panini con ottima imbottitura.
Abbiamo anche ricevuto la piacevole visita del Presidente del Cl.Ae.Ro. che dalla vicina Rovigo ha ben pensato di far rombare la sua due ruote nel nostro campo e addentare un panino con ottima salsiccia. La giornata di gara vede al via ben 13 concorrenti, circa il 33% de sodalizio che hanno dato vita a diverse ore di spettacolo.
Alcune rotture ci sono state, di diverse entità, niente di irrecuperabile.
Passiamo ai podi, Trofeo "TARGET", sul 3°gradino un ottimo Davide Cavallari "CAVA", 2° Massimiliano Sivieri "MAX", 1° Marco Gianati "4G" che contro ogni pronostico, con Easy Star, mette dietro gli altri concorrenti. Trofeo "LIMBO", 3° Stefano Gallini "GALLO" con diversi tagli di pilone, poteva salire sul gradino più alto del podio, 2° Davide Cavallari "CAVA" che ha spremuto al massimo il suo Micro SkyHunter, 1° Fabio Comparone "COMPIX" che, aspettando da "stratega", le prestazioni dei concorrenti migliori ha effettuato l'ultimo passaggio in volo rovescio totalizzando il punteggio doppio che gli ha dato la vittoria.
Il prossimo anno il regolamento sarà sicuramente molto più chiaro, cercando di fugare ogni possibile dubbio.
E “at least but not last”, se vuoi commentare il regolamento almeno LEGGILO... Quest'anno l'indovina il podio è stato reso più interessante dall'aggiunta del 4° concorrente a podio, il primo posto è andato ad un eccezionale Gianni Artioli "ARTIO", che ha indovinato ben tre concorrenti nelle rispettive posizioni in classifica, 9 punti, 2° Premio per Walther Gianati "IL NONNO" e 3° Maurizia Iesi "LA NONNA", che mettendo il loro bambino "4G" al 1° posto hanno sbaragliato la concorrenza con 7 e 4 punti.
I "NONNI" hanno pensato di cedere la vittoria al 4/5° in classifica, rispettivamente Matteo e Davide Cavallari, "MATTEO" e "CAVA" che avevano totalizzato tre punti. Il ricco montepremi è stato suddiviso in quote parti in base ai punti totalizzati, "Artio" ha scelto un caricabatterie Imax B6 220/12 Volt e una micro ricevente Frsky, i Cavallari due riceventi 8 canali  compatibili Hitec.
Ci vediamo il prossimo anno ancora più agguerriti enumerosi.. Saluto "4G"..



0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.