7 Maggio 2017 " Trofeo del Delta"





Riassumendo la giornata di gara in quel di Valle Gaffaro, Via Vecchia Corriera, Bosco Mesola, CHE FREDDO !!!!!.
Arrivo sul campo alle ore 8.00, per 1°, eravamo io e le talpe , pochi minuti dopo il direttore di gara Maurizio Baccello mi raggiunge e mette giù i margini della pista. Vento 15 Km/h e temperatura 11°. Il concorrente venuto da più lontano, BARI, è il 3° a raggiungere il campo di gara, in quella che
riducendo a 2 i lanci per ogni categoria, limitando ad una sola ora la pausa  pranzo, ottime le piadine de "IL CARATIN", si dimostra essere la gara più fortunata dell'anno. 
Non una goccia di pioggia, mentre tutto intorno a noi diluviava. 
Alle ore 15 tutto finito, premiazioni comprese , i ragazzi di Ferrara, Ala Azzurra Volo R.C. si sono ottimamente piazzati. Due 1° Posto Ing. Dario Mascellani categoria, Trofeo Gianni Borsetti, Civy Boy, gara monomarca e Walther Gianati, "IL NONNO", categoria Texaco Antique, ha fatto la gara da solo. Ottimo il secondo posto nei Civy boy di Stefano Lolli, COX .49 cc dell'Avv. Vincenzo Canestraro, miscela speciale. 
Due 3° posto, Mario Rocca, civy boy, che ha saputo domare il forte vento e Marco Gianati nella Speed 400 1/2 A Elettrica, che per l'occasione ha sfoggiato le batterie al Graphene.
Un ringraziamento per l'ottima riuscita dell'evento, in crescita continua, 36 concorrenti per un 66 modelli, all'organizzatore Appuntato Maurizio Baccello che come tutti gli anni ci mette parecchio del suo per la buona riuscita della competizione.
Ultima nota che non può che rendere felici noi FERRARESI, lo strapotere nella categoria CIVY BOY di Matteo Monti, di Bologna, è stato fermato da un buon ING. Dario Mascellani, 3° anche nella categoria 1/2 A Texaco, e non ha lanciato "IL DIAVOLO" nella Speed 400 1/2 A Elettrica, magari un piazzamento ci scappava anche li.
Matteo Monti, comunque 2° nella categoria 1/2 A Texaco, ha accampato scuse dicendo che il suo COX non ha ben digerito l'aria 00del mare.
Nel complesso una buona occasione per rivedere vecchi amici, per scambiare quattro chiacchere in allegria, per rimanere bloccati nella schiena tutta la settimana a causa di umidità e freddo accumulati domenica 07/05/2017 e
......... Ci vediamo l'anno prossimo..  LINK ALLE FOTO


Marco Gianati..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.