25 Ottobre "Maroni e Vin Brule'" e "Trofeo Belle Dame "







Oggi 25 ottobre 2015 alle 13,30 si è tenuto l'ormai classico ritrovo autunnale denominato " Maroni e Vin Brule' " , con l'aggiunta di una mini competizione riservata ai possessori di quel modello ( se cosi' si puo' chiamare) che è il " Belle Dame " riproduzione made by Hobbyking di un old timer ma elettrico.
Come al solito il Presidente( uscente...) Galeazzi ha fornito alla popolazione intervenuta , un ottimo vin brulè e diversi kg di castagne nonchè limoncino e dolcetti...per non farsi mancare nulla anche caffe' caldo.
Buona l'affluenza......mancavano i V.I.P. ( forse snobbano la competizione ritenendola una brutta copia moderna dei loro modelli.....o forse stavano incazzandosi con i loro cox che dovrebbero partire per la prossima domenica) , 7 i partecipanti all'evento modellistico.
Alla fine la classifica ha visto al 1° posto Luca ( the comunal) al 2° Panina ( the polemic for today) e al terzo Fabio ( the energy) .
Unica nota negativa quel c...o di megafono che pensavamo fosse andato in pensione dopo averci rotto i cosidetti con Zorz , ma che invece è risorto con Valerio ( master competition organizer).
A seguire le foto , dove va notato come il Presidente( uscente) nella giornata di ieri abbia presentato al campo due modelli inediti , ovvero due taglia-copia- incolla e aggiungi di sua recente creazione , che per quanto brutti da vedere volano pure! .





0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.