FOTO DEI LAVORATORI....

Ecco alcune foto dei lavoratori del campo fa' piacere vedere che almeno gli ultimi iscritti sono presenti , mentre per quanto riguarda i vecchi iscritti neanche l'ombra tranne i soliti noti.....( le scuse piu' accreditate:
1) mi è morto il gatto..
2) devo andare dalla nonna di mia moglie che sta morendo
3) mia moglie mi obbliga ad andare a fare la spesa con lei
4) verrei..se potessi ma ho un impegno urgente
5) mi viene a trovare il cugino della suocera di mio cognato dal Kazakistan.
6) che peccato proprio domani avevo già un impegno
7) ..................................
8) non lo sapevo se no venivo
9) domani proprio devo andare a vedere la stazione spaziale orbitante perchè e' l'ultima possibilità di vederla all'orizzonte poi passano tre anni
10) ho le emorroidi
11) sono al lavoro


0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.