DOMENICA 6 MAGGIO GARA DI "LITTLE UN "


 

 

Foto di repertorio

 

Domenica prossima il 6 maggio per intenderci, si svolgerà sul nostro stupendo campo volo, l'annuale gara dedicata al mini aliante fiondato, di 300 grammi minimo, chiamato dal suo costruttore "LITTLE UN".
Tre anni or sono abbiamo raggiunto il ragguardevole numero di 19 iscritti, quest'anno speriamo di uguagliare e perché no oltrepassare quel risultato.
La gara è semplice. La fionda elastica è tesa per tutti al medesimo punto, il volo considerato pieno è di 7 minuti, i secondi in più o in meno determinano punti di penalità. C'è un picchetto a centro pista, con cordella metrica, che rappresenta il centro, si misura la distanza dal suddetto per attribuire il punteggio dell'atterraggio di precisione.
N.B. Sul campo verrà effettuato un servizio di ristoro , sono molto benvolute mogli, fidanzate, accompagnatrici e famiglie.

Una cortesia date le vostre adesioni al 3348139050 ENTRO GIOVEDI’( Termine ultimo ) o meglio m.gianati@alice.it .

Nel senso, io i vettovagliamenti li compero molto volentieri, carne ai ferri e bere a volontà, almeno datemi conferma della vostra partecipazione alla competizione e in quanti vi fermate a pranzo.

Ciao a tutti da MARCO.G

P & F

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.