COME E' ANDATA LA GARA DI LITTLE UN !

I partecipanti 2012
La giornata è cominciata male , a causa del clima inclemente , ma si è conclusa in bellezza , si fà per dire visto cha ha ricominciato a piovere ancora , ma tuttavia la gara si è svolta pienamente.
14  i partecipanti , sarebbero stati di piu' ma la pioggia ha fermato in poltrona i meno ardimentosi , CINQUE i lanci effettuati con la fionda spostata dopo il secondo  ,  TRE le rotture di modelli  Mirko - Decimo A Meridio - Mac Gyver , UNO il ritiro di Lolli che si deve essere addormentato sul divano di casa.
La classifica finale ha visto sul podio un ottimo Davide Cavallari seguito dal Pr. Enrico Galeazzi e a ruota Il Moro , UNO l'accenno di polemica di Zorz , al quale rivolgo il mio pensiero , consigliandogli di rilassarsi che la vita non è una competizione all'ultimo sangue  e sopratutto di cambiare squadra del cuore perchè forse non gli fà bene guardare il Toro.
Una lode al cuoco Enrico Galeazzi che ha ottimamente cucinato , e un ringraziamento a Cannella che ha costruito il modello con il quale mi sono cimentato per la prima volta ( forse in questo c'era piu' colla... lui sa di cosa parlo..).
Ecco come al solito le immagini del reporter Marco Giano da Malborghetto al quale và il ringraziamento nostro per l'organizzazione ....Frenze ringrazia.... e come usualmente vi ricordo P & F che male mai non fa.  



0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.