ECCO COME E' FINITO IL 1° Trofeo P & F





Il tempo non ci ha aiutati , venti gelidi cielo coperto non hanno impedito lo svolgimento della gara , i partecipanti erano 6 per l 'elettrico e 5 per lo scoppio , sembrano 11 ma in realtà marango ha partecipato nelle due categorie.
La calssifica ha visto ,nella categoria degli elettrici 1° Cavallari - 2° Fabio - 3° Galeazzi ( CNHPAPMPSE'SLBAC) e nella categoria scoppio 1° Mirko - 2° il Nonno - 3° Artioli .
Cavallari ha prodotto un ottimo risultato perchè oltre le abilità di pilotaggio si è presentato con un modellino calibrato per il clima , fabio lo ha rincorso ma si è appeso al filo del limbo e si è fregato e Galeazzi non ha partecipato alla prima manche perchè si era scordato le lipo a casa ( ma la moglie lo ha salvato per la seconda manche).
Nello scoppio Mirko con il suo modello gaio si è imposto , su un Walther in formissima , con un Artioli terzo dopo una rottua - riparazione a casa e rirottura.
Da rilevare la costanza di Sandro ( Decimo A Meridio) che ha tentato in tutti i modi di volare con il Twin Star( inguidabile) e Marango che haprodotto alcuni passaggi da brivido con il titino.
Nel complesso in barba al tempo schifoso , ci siamo divertiti abbiamo mangiato e ci siamo fatti quattro risate , e alla fine è questo quello che conta!
Chiedo scusa per le mancanze come organizzatore e giudice ma sono dovute all'inesperienza , faro' tesoro e cerchero' di non ripeterle il prossimo anno.
Eccovi le 149 immagini di Marco , ottima prestazione fotografica!    P & F forever and for everyone


0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.