Regolamento 1° Trofeo P & F di Domenica 1° Aprile 2012

1° Trofeo “ P & F “
Limbo e Atterraggio di Precisione



La competizione si svolgerà Domenica 1° Aprile 2012 , presso il campo di volo del Gruppo Aeromodellistico “ Ala Azzurra “ , sito in via Canapa , Ferrara , con ritrovo alle ore 09,00 e inizio alle ore 10,00.

Le categorie di aeromodelli sono due Elettrico e Scoppio , ininfluenti le dimensioni , verranno effettuate due manche una al mattino e una nel pomeriggio , dopo la grigliata ( e qui si vedranno i veri piloti ! ). Verranno premiati con medaglia i primi tre classificati delle due categorie.

1) Limbo - Due tubi ai lati della pista alti 3 mt. uniti da nastro , il tempo a disposizione sara' di 5 minuti , un punto per ogni passaggio effettuato entro quel tempo.
In testa pista e in fondo verranno posizionate due bandierine , obbligatorio il passaggio completo oltre le bandiere con giro completo del campo di volo ( no avanti-indietro). Ogni passaggio dovrà essere effettuato con evidente calo motore ( per lo scoppio ) verrà assegnato 1 punto per ogni passaggio effettuato.

2) Atterraggio di precisione – Alla fine del Limbo , dovrà essere effettuato un’atterraggio di precisione nell’area segnalata sulla pista , non sarà possibile ridare motore dopo che le ruote avranno toccato terra , valore dell’impresa punti 5.

Ore 12,30/13,00 pranzo al campo con grigliata di carne , beveraggi e caffe’.


Ci vediamo al campo.

P & F per tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.