1° Incontro della stagione Vi siete divertiti?

A quanto pare , l'incontro del 9 Aprile , ha avuto un buon esito , ho raccolto i commenti e le opinioni giungendo alla conclusione che il primo appuntamento ufficiale è stato un successo.
Ringrazio i soci che mi hanno inviato un sms con una puntuale descrizione dell'evento , al quale non ho potuto partecipare perchè impegnato in una visita nella splendida citta' di Mantova alla quale non potevo assolutamente rinunciare.......
Vi ho molto pensato in quel momento  , ma non mi è assolutamente passato per l'anticamera del cervello , di mollare la visita alla città nonche' al famoso outlet del luogo , per correre a sporcarmi e a cuocere con voi dei grassi,disgustosi , ipercalorici e sicuramente nocivi per il colesterolo Hot Dog's..........nooooooo......
Comunque attendo da voi le foto dell'evento da pubblicare sul blog  , e vi chiedo di pensare anche al calendario per l'anno prossimo , così che questa data non sia piu' presa in considerazione da chicchessia per qualsiasi evento del gruppo; giustappunto premetto che ho intenzione di candidarmi per l'anno a venire come consigliere onde prendere in mano la situazione di persona.
La campagna elettorale inizia adesso con la mia discesa in campo , per cambiare le cose una vola per tutte!!!!!
   
  Il motto della campagna sara' " Pace e F...a"

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.