Tutti a Vigarano al campo " Aquilae" 29 Aprile







Dove siamo, alla "SOFFITTA" Vigarano Mainarda near aerodrome Icaro Village, gruppo Aquilae FERRARA. Mi telefona Ruggero: " Cosa dici se sabato trainiamo in campo da noi a Vigarano ? ", risposta: " Certo abbiamo bisogno di allenamento in vista della 6 Ore di S. Apollinare Rovigo del 21/05/2017."
Detto fatto, si mette in moto la macchina organizzativa, mail, chiamate, pubblicazioni in campo, locandine, striscioni pubblicitari, e così via.. Ci siamo, mi pare almeno 10 gli alianti, il "Follow Me if you Can" Enrico Galeazzi, al solito instancabile, ha portato in quota le nostre favolose macchine volanti, in una giornata a dir poco stupenda, tante altre tipologie di modelli erano presenti in pista.
La location è splendida, peccato il sole sempre in faccia, non un ostacolo, il paese è vicino, i rumori a volte sono molesti, anche se gli abitanti cominciano a tollerare l'attività aeromodellistica.
Le foto nell'hangar, la chioccia con i suoi pulcini, rendono abbastanza l'idea di quanti eravamo, altri, più piccoli, sono stati messi in automobile.

Un ottima esperienza, sicuramente da ripetere, dimenticavo in 30 a tavola e il ristorante è andato alla grande, risotto di qualità, fritto caldissimo e asciutto, liquori e vino della casa, acqua a volontà e caffe espresso macchiato panna montata.
RUG. Quand'è che la rifacciamo ?

Marco Gianati..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.