Trofeo Motoalianti " Formula Dario" 1^ Prova







Giornata a dir poco MERAVIGLIOSA !! Temperatura mite, leggero venticello,sole velato, nuvole in cielo da rendere visibili le nostre belle macchine volanti ad alta quota. Credo che in diversi concorrenti abbiano raggiunto quota 5/600 metri.

Pienamente riuscito l'evento con la bellezza di 17
concorrenti, modelli molto ben assortiti, si andava dalla piccola "LA BELLE DAME" ai più maestosi"MARABU'", passando per un infinità di motoalianti,tutti a propulsione elettrica.

 Si è sentita non poco l'assenza dell'organizzatore "ING. DARIO", bloccato purtroppo a letto da un forte
attacco di labirintite, specialmente per il difficile calcolo del punteggio finale, problema risolto telefonicamente dettando i risultati delle tre prove dei singoli concorrenti.
Al solito su tutti primeggia il giovane comandante, fresco dal superamento dell'esame di FONIA AERONAUTICA, con soli 6 punti di scarto dal totale massimo di 3000, FABIO COMPARONE, 2° Classificato un appesantito Marco Gianati con punti 2989, 3° Stefano Gallini, con modello collaudato in gara,
con punti 2891, 4° Gianni Artioli, con modello in prestito e punti 2727, 5° un inaspettato Paolo Givanni con punti 2620.
Eccezionale il rinfresco finale, sono spariti nell'ordine, due salami, grana a cubetti, olive, patatine, pane fresco, Aperol e prosecco, un Bardolino e poca poca acqua.
Ci vediamo ancora più numerosi in autunno per la 2° prova...
Saluto, 4G..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.