SI SPOSA MIRKO.......!!!!!!!!!!

Ebbene si , anche uno degli ultimi baluardi della convivenza è caduto , dopo un lungo assedio delle truppe nemiche l'Achille di Ferrara in arte MIRKO si sposa questo sabato in Comune ( non ha ceduto in tutto.......).
I soci del gruppo avrebbero voluto essere presenti all'evento con alcuni modelli in volo in quel di Piazza del Municipio , ma onde evitare problemi di sorta sono stati persuasi a non farlo....ma vale come se l'avessero fatto.
Eccolo nelle foto sotto in tutta la sua imperiosità e la sua cazzutaggine , che per anni hanno trionfato all'interno delle mura domestiche e poi..........cazzzz come è accaduto a tutti noi sposati ,lei ha vinto , lo ha lavorato ai fianchi ogni giorno come la goccia d'acqua che forma le stalagtiti e piano piano lo ha distrutto.
Onore a te Mirko e lasciatelo dire da chi ha resistito solo 4 anni e poi sotto l'incalzante , ma mai evidente , pressione ha ceduto e si è pure sposato in chiesa contrariamente alle sue credenze e ora ha festeggiato il 21° anno di Matrimonio........
COLGO L'OCCASIONE E ,  A NOME DI TUTTI TI FACCIO TANTI AUGURI  , per il grande passo e buon ISEE anche a te.....eadesie'cazto ' matant tal savevi bela ormai.   
Fagio.
Mahhh?
Sono talmente rincoglionito che piloto con il modello a terra...

Signore aiutami tu!

Come Gesu' con la croce....

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.