2° INCONTRO " VOLO IN NOTTURNA"

Ecco il resoconto del secondo incontro di volo in notturna tenutosi oggi 22 agosto presso il nostro campo di volo:
Gia' dal pomeriggio molti di noi erano in campo a volare come tutti i sabati con bel tempo , un poco ventoso ma accettabile , nel mentre  il Presidente e Stefanone ( Gallini) si davano da fare per allestire la mensa , allo stile della sagra paesana , mentre il buon Mongio metteva in piedi la friggitoria ( vero è che l'esperimento è riuscito).
Nella pausa verso le 19 si sono cominciate a sfornare le prime patatine fritte , che come prevedibile hanno avuto un successo immediato , tanto che Davide è stato dirottato verso l'Interspar per recuperare altri kg di prodotto surgelato.
Nel contempo il duo Enrico-Stefano davano il via alle danze culinarie con salsiccia-costine - pancetta giungendo infine al servizio al pubblico che constava di PIADA con PORCHETTA ( magistralmente prodotta da Stefano) e cipolla + panini con salsiccia e patatine fritte.
Che dire tutto buonissimo , promosso anche l'esperimento delle patatine fritte tanto che ne sono andate via 11 kg , servizio impeccabile tutti con panza piena , Frenze pare abbia gradito.
Dopo cena il via ai  voli, con modelli sempre piu' illuminati e spettacolo garantito , insomma una bella serata in piacevole compagnia , in concorrenza alla prima serata dei Buskers ......
Un sentito ringraziamento da parte di tutti all'organizzazione:
Enrico , Valerio Mongini e Stefano .  
P.S. ( per Enrico ma quanto a..zo devo aspettare per un panino con la salsiccia ehhhh?  )

Beccatevi le prime foto ne seguiranno altre.      

 

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.