Ma allora il nonno è andato veramente a volare a Las Vegas , noi che pensavamo che fosse la scusa piu' grossa dell'anno da dire alla moglie!!!!
A parte gli scherzi , il Walther partito il mese scorso , come da foto modello emigrante in cerca di fortuna , ha lasciato il segno in America , pare infatti che Obama lo voglia per sistemare l'aeroplanino del nipotino che non va' , ma lui ci riferiscono abbia declinato l'invito perche' già troppo preso dale competizioni.
Fonti anonime lo davano rinchiuso in una suite del Bellagio a Las Vegas , con le carte di credito scolorite dal troppo utilizzo , altri lo segnalavano come garzone presso il negozio estero di Funny Models sempre lì , altri ancora lo davano in pellegrinaggio nel deserto del nevada alla ricerca del Baricentro Universale........ e invece il nonno era in questo posticino a volare , ( vedi foto sotto che riproduce il campo di volo in questione)
Qui sicuramente non ci sono problemi con granoturco o discarica pero' sat perdi al mudie'... i'è caz to.....
vi allego anche una bella foto del ricevimento con premiazione , notare l'abbronzatura del nonno alla faccia nostra , Complimenti penso da parte di tutto il gurppo , e TORNA A CASA WALTHER...........( detto anche SAM 62 )
E come al solito gli auguro Pace e F....
Walther è quello a sinistra se ve lo siete dimenticati! |
0 commenti:
Posta un commento
Se vuoi commentare iscriviti al Blog
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.