Domenica 9.10.2011 2^ Gara di Alianti " Tempo e precisione"

Ecco il secondo appuntamento stagionale con l'aerotraino di alianti denominato TEMPO e PRECISIONE  , si terra' questa domenica 9 ottobre 2011 con le stesse modalità della precedente.

Ritrovo ore 9.30
Inizio gara 10.00
Pausa pranzo presso Nonno Papero 13.00-14.30
Fine tempo operativo 17.00  forse


Coloro i quali non hanno un aliante , come il sottoscritto possono comunque venire ed essere sfruttati come cronometristi , o a scelta non fare nulla , o ancora comentare la prova di Giorgio , o in altro modo sparare stronzate , o se proprio proprio devono venire si possono mettere i panni del pubblico , insomma fate voi.


Un saluto e come diceva il buon Confucio:
Volendo coltivare se stessi occorre prima regolare la propria mente. Questo vuol dire che quando si cade in preda alla collera, non è più possibile essere equilibrati. Lo stesso se si è preda della paura, della gioia e della malinconia. Quando si è preda di questi sentimenti la mente è come assente, e allora anche se si guarda non si vede, anche se si ascolta non si sente, anche se si mangia non si coglie il sapore dei cibi. Ecco perché volendo coltivare se stessi occorre anzi tutto regolare la propria mente.

Non centra niente con la gara ma mi piaceva.....  pace e f...a .

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.