Nella giornata di sabato 3 luglio del 2° anno pandemico , si svolgerà alle ore 15 , la seconda prova del Trofeo Ala Azzurra , per la precisione si tratta della oramai famosa Gara di " LIMBO" , già a suo tempo facente parte del vecchio trofeo P&F ( per i nuovi Pace e Figa) o come poi ribattezzato in anglosassone P&P Peace and Pussy ( perchè cosi' sembra piu' fine , ma in realtà è equivalente).
Come per la gara del Target , alla mattina prove libere , pranzo a base di carni varie cotte su griglia con peperoni e cipolle teneramente adagiate in panini opportunamente tagliati.... , mentre al pomeriggio alle ore 15 il via alla gara del limbo.
Come al solito vi si chiede di confermare la vostra presenza entro cinque giorni dalla data del 3 luglio , per consentire una spesa occulata senza sprechi.
A seguire il regolamento della gara , stilato nella sua ultima versione nell'anno 2019 , molto semplice e con anche le figure disegnate , onde evitare interpretazioni fantasiose o voli pindarici con elucubrazioni fuori luogo, come avveniva nei tempi passati ( Fabio ha capito...)!. per notizia i disegnini con gli omini che corrono con le bandierine li ha fatti il nostro presidente!
Vi attendiamo numerosi e pimpanti con i vostri modelli....
Un saluto da Fagio e P&F per tutti!!
0 commenti:
Posta un commento
Se vuoi commentare iscriviti al Blog
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.