Volando sul mare..Portogaribaldi 18 marzo 2018

Volando sul mare 18-03-2018
Nonostante le meteo avverse diversi soci di Ala Azzurra Volo R.C. Ferrara non si sono voluti perdere questo primo evento della stagione 2018.




 LINK ALLE FOTO

Gli organizzatori della manifestazione, il consorzio stabilimenti balneari di Porto Garibaldi, Comacchio, nella figura del gestore del bagno Trattoria Bologna Devid avevano sempre garantito sole.

Effettivamente fino alle ore 12 il tempo ci ha permesso il regolare svolgimento dei voli, con un buon vento a raffiche, decolli cortissimi, atterraggi alla stregua di elicottero hanno caratterizzato le prime ore della mattinata.

Nel complesso la giornata si è svolta in modo più che regolare con nessuna scassatura e divertimento per tutti.

La pista realizzata in legno pressato si è rivelata sufficiente, misurava 18x4 metri, leggermente sopraelevata sul livello del mare, era più un atterraggio su porta aerei che una normale rullata come da abitudine dei soci piloti del sodalizio.

Evento sicuramente da ripetere ancora più numerosi. A pranzo tutti a gustare l’ottimo pesce, risotto ai frutti di mare, fritto misto, patate fritte, sorbetto e caffè, limoncino offerto hanno dato vita alla convivialità che ci contraddistingue.

Rientro nella nostra bella città, con una FERRARA-MARE dalle condizioni a dir poco pessime e pioggia dalla partenza fino all’arrivo.

4G……

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.