4 Giugno Campo Aqulae Vigarano M. gara di Alianti " Fondatori VS Apprendisti"






16, 16, 16 Si come penso si sia capito la competizione voluta dall'amico Franco Chiereghin ha totalizzato la bellezza di sedici concorrenti.
Gara denominata "FONDATORI vs APPRENDISTI 2017" dallo svolgimento regolare, i tre traini si sono tenuti tutti dalle 10.45 alle 13.25, conseguente, e molto importante pranzo conviviale presso la "SOFFITTA", dove ci siamo affogati di antipasti e un ottimo primo i "BALLANZONI" farciti, a seguire tartufo semifreddo e caffè con ammazzacaffè.
Il tutto si può vedere dalle foto, il bel soggetto barbuto è ILARIO responsabile e patron della associazione ONLUS che ci ha ospitato a pranzo.
Unica nota della mattinata quando al decimo traino siamo stati interrotti dal …..(omissis)  della casa in testata pista che è venuto a lamentarsi della rumorosità del nostro trainatore e del fatto che veniva sorvolata la sua abitazione, argomentando la lamentela con paure di un eventuale catastrofe nel suo giardino e asserendo che lo spazio aereo sopra le sue proprietà è NO FLY ZONE, come dettogli dal comune. Al solito un pacato e responsabile Enrico Galeazzi, presidente in carica di Ala Azzurra Volo R.C. Ferrara, ha tenuto ben testa al contadino e dimostrandogli che con la nostra attività sicuramente sorvolavamo le sue proprietà ad almeno 150 metri, ha quietato gli animi, evidentemente i rancori erano vecchi.
Come era preannunciata vittoria schiacciante degli apprendisti, 5650 punti  contro 5000, Best Pilot della gara, Fabio Comparone degli apprendisti ,migliore dei fondatori il bello de cioza , il va' cagher' dei giorni nostri, uno stanco Franco Chiereghin, stanco perché quasi quasi voleva fare la gara da sotto l'ombrellone. Medaglia di partecipazione a tutti gli intervenuti e trofeo consegnato nelle giovani mani di Matteo Cavallari, capitano degli apprendisti ,  gara partita in maniera travagliata e chiusasi in bellezza.
Augurandoci di ripetere la competizione nel 2018 con riassegnazione del trofeo si confida in una ancora più numerosa partecipazione e...... ( omissis)
Saluto 4G..


P.S. Il più grande GRAZIE va a Enrico Galeazzi che ha portato tutti in quota
con l'instancabile Patchwork Vintage, fornito di altimetro H-Sganc tarato a
200 metri, senza di lui la competizione non poteva avere luogo..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.