1° Trofeo Limbo città di Bondeno- 2 Giugno 2016






Ottima giornata trascorsa nel bel campetto del "Gruppo Aeromodellistico LA CASCINETTA" in quel di Scortichino, (Bondeno) FE. 
I soci del sodalizio dell'alto ferrarese, leggi gruppo whatsapp [ VOLA E MAGNA ], hanno dato sfogo alla loro naturale propensione a trascorrere le festività, oggi 2 Giugno festa della Repubblica in un atmosfera goliardica con sfondo mangereccio.
Ottimo l'antipasto di salame Ferrarese, gustoso il primo piatto di pasta al ragù e succulente le salsicce affogate nella baguette , Il tutto irrorato da fiumi di lambrusco e acque, con una vena gassosa di Coca Cola, birra per i più esigenti.
Per finire caffè espresso, ciambella, limoncino e grappa.
Ventisei i commensali e otto i partecipanti al 1° Trofeo "LIMBO" città di Bondeno, divisi equamente in 4 elementi di "Ala Azzurra Volo R.C. Ferrara" e l'altra metà illustri esponenti del Gruppo Aeromodellistico "La Cascinetta".
La classifica finale vede una netta linea divisoria tra gli esperti Ferraresi di città e i debuttanti del paese "Dal Capirissim" , un ottimo Enrico Galeazzi, Presidente di Ala Azzurra, vince con 26 passaggi sotto il filo di lana, posto ad una altezza di circa tre metri nel tempo operativo di cinque minuti, a ruota Fabio Comparone con 25 giri dei quali due in volo rovescio che danno punteggio doppio, 3° un sempre a podio Stefano Gallini da
fuori regione con 24 punti. 
Medaglia di legno con 17 librate una rivelazione di giornata Alessandro Oliveri, che con un aliante e batterie esauste fa il miracolo. 
A pari merito tre Bondi Boys, Davide Cattabriga, Moreno Gilli e Franco Marchetti, quest'ultimo vince la medaglia come "MIGLIOR BONDI BOYS".
Nel tempo operativo dei 5 minuti fermano il conteggio dei passaggi a 9 unità.
Codino del gruppo Antonello Breveglieri "Miglior Scassatura" con zero tagli del filo di lana.
Che dire il vento al traverso l'ha fatta da padrone, qualche brivido lo abbiamo avuto, tutto lo svolgimento della gara è stato assai regolare grazie al "MITICO" direttore di gara Marco Gianati, al cronomen Antonio Comparone e al fotografo e movie maker ufficiale Vincenzo Polito.
A voi le foto e a breve il link del video.

Saluti 4G..


0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.