Domenica 17 Aprile " Incontro sociale " Trofeo P & P



 
Come tutti gli anni dal lontano 2012 si ripete l'incontro sociale di inizio stagione , ovvero il trofeo Peace & Pussy che comprende due gare:  il " TARGET " e il " LIMBO" in mezzo il pranzo classico del gruppo , ovvero carne alla griglia , salame , patate fritte e po basta.......

ORE 10 della Domenica 17 aprile  si inizia con il " TARGET " , giusto per risparmiare i modelli per il pomeriggio quando alle 15,00  si procederà con il fatidico " LIMBO" , che come ogni anno vede i maggiori rivenditori di materiale modellistico sfregarsi le mani !!.

Non sto a dire di far sapere agli organizzatori di quest'anno ovvero Marco 4 G e Valeria Mongini quanti di voi parteciperanno , tanto sarebbe tempo perso , dopo anni abbiamo rinunciato.

Di seguito trovate i link per visionare e scaricare i relativi regolamenti delle gare , tenete solo presente che il Limbo potrebbe avere durante la settimana una piccola modifica relativa solo ai passaggi in volo rovescio , cosa che verrà confermata il giorno di gara.

ACCORRETE GENTE ACCORRETE........!!!!!!!!!

REGOLAMENTO TARGET                          

REGOLAMENTO LIMBO 


SCHEDA TARGET

SCHEDA LIMBO



0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.