UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA...!!!

Ci sono tradizioni che vengono cosi' chiamate per il ripetersi di eventi nel corso degli anni , ora NE ABBIAMO UNA ANCHE NOI dell'Ala Azzurra..........

CAPPE HA ROTTO UN'ALTRO MODELLO IL 1° DELL'ANNO

sembra impossibile , anche a volerlo fare apposta , ma lui ci è riuscito , ha bissato cio' che pareva fosse essere stato un caso l'anno scorso ( vedi link 1^ Rottura del 2014    ) ripetendosi al contrario del celebre Paganini.
E con la puntigliosità che lo contraddistingue , calcolando anche il fatto che ultimamente è anche il piu' assiduo frequentatore del campo , si è esibito anche con temperatura polare il primo di quest'anno ed ecco il risultato:


Porca vacca me lo sono perso , ma qualcuno mi ha prontamente inviato foto e commento che riporto a seguire:
 
"Dopo un volo di alta acrobazia durante un coltello, per cause ancora da accertare, si innesca uno stallo a bassa quota con relativo buco. Talmente violento che l'ingegnere si spaventa e smonta il Titino e lo rimette in macchina......".
Il suo negoziante preferito appresa la notizia ha festeggiato il nuovo anno e i futuri guadagni e ci ha scritto per ringraziarlo , l'unica cosa che gli auguro e' di avere fatto almento quello che dice il proverbio....."Chi tromba il primo dell'anno tromba tutto l'anno....." , almeno cosi' si consola
Intervistato telefonicamente ha riferito che un servo di coda lo ha tradito ( sono i famosi servi che scadono come le mozzarelle e che gli ha fornito il suo commerciante di fiducia....)
 Cappe ti aspettiamo il prossimo anno e vedro' di esserci anch'io......
 
SEI UN MITO CAPPE.....!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.