Il GIORNO DEL POLARIS






Eccoci, è una tiepida domenica di un Agosto dal clima incerto. Su insistenza del mitico "ZORZ", il buon "4Giano", invia i 7 SMS ai relativi proprietari di quella nutria da erba che è il Polaris, disponibile in kit dal buon "Marango".

I prodi, per l'occasione solo in 4, si danno battaglia in tutta la lunghezza della pista del campo volo, 125 Mt n.d.r. .Decido che è ammessa la delfinata, cioè brevi stacchetti da terra, basta che sia evidente l'impegno di provare a tenere l'animale per terra.
Partenza decisa dall'abbassamento del braccio di Ricky Gianati, nipote d'arte. Al via si intuisce già come probabilmente andrà a finire, il "CAVALLO", al secolo Davide Cavallari, scatta subito in testa, staccando di una lunghezza il "PRESIDENTE", leggi Enrico Galeazzi, nelle retrovie succede l'imprevisto.Giorgio Dondi, "ZORZ da BONDENO CITY", che era in testa, sperona posteriormente il "MONGIO", Valerio Mongini, risultato dopo un mezzo tonneaux del "Mongio", sopra il G34, il Miglior Polaris del campo volo, prodotto in poco più di tre settimane da "ZORZ", tempo medio per la costruzione 4 sere, i modelli si bloccano a un terzo di pista e come al solito la produzione "G" rimane illesa, mentre il modello del "MONGIO", prodotto dalle officine Sicule del "SIC", fa già rientro in laboratorio dopo poco più di due voli.
Attendiamo con trepidazione il moviolone del socio "LORENZO SAMBRI", che dovrebbe aver filmato il tutto.
Per adesso gustatevi la foto.
Dopo questo lungo intermezzo ponetemi la domanda, ma chi ha vinto ? Dunque la certezza non l'ho, perché sono rimasto colpito dallo spettacolo offerto nelle retrovie. comunque consultandomi con i miei collaboratori, VINCE Galeazzi, perché nonostante Cavallo abbia tagliato prima il traguardo l'ha fatto in volo che non era ammesso dal regolamento di gara.

Saluti 4Giano.......

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.