COME E' ANDATA LA GARA dei "Little Un "

Oggi 3 maggio anno domini nonostante le condizioni climatiche avverse  ,uno sparuto gruppo di temerari ha partecipato al classico e storico appuntamento della succitata gara , il clima era schifoso il vento pure ma diciamo che nonostante tutto 4 lanci sono stati eseguiti e tre premiati ci sono stati.
 E' da segnalare che l'unico partecipante della "vecchia guardia " è stato come al solito Walther , mantre i suoi "compagni di merende" sono restati con i piedini al caldo nelle loro babbuccie , ci sarei restato anche io visto che non ho partecipato per una rottura in fase di test.... 
Comunque anche quest'anno siamo riusciti a fare la gara , una sorpresa... il vincitore... lui , noto costruttore di piccoli modelli e fornitore per anni di alcuni dei partecipanti , un'incrocio tra Goku e Robin Hood  eccolo Roberto Roversi detto "Mc Gyver"

   

Al secondo posto un ben noto Cavallari "Davide"( da non confondere con il figlio Matteo che a breve gli farà le scarpe visti i progressi......) e al terzo un buon Fabio Comparone detto anche BIS ( perchè fà sempre il bis di minestra) , in buona posizione ma fuori dal podio il Nonno , il Presidente e anche il buon Matteo Guendalini detto Grisu' , ottimo fotografo come si puo' ben vedere qui sotto ( forse per il lavoro che svolge nei VV.FF. ?)
Un mio ringraziamento a Walther  , che ha tentato di aggiustarmi il modello ma a causa del freddo non si incollava ( ma a casa poi era duro come il marmo....il piano di coda !) come del resto a Matteo che invece con l'aiuto di Mirko con una steccatura degna di un ortopedico è riuscito nella riparazione.
Insomma è andata a finire con le penne  con panna e salsiccia a casa di 4Giano a causa del forte vento in campo.
 Sotto ho messo  anche le foto dell'aliantata del 1°Maggio che ho appena ricevuto da Grisu'.
Molto sintetico ma non per questo meno incisivo il mio solito commento sull'organizzatore..... .....M.F.D.I.C.Z.



0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.