ACROBAZIA & MARONI 2013

Quest’anno connubio particolare per la castagnata, MARONI E ACROBAZIA !!

Eh già con 4 bei chili di castagne cotte dall’abile padella coi buchi del sempre presente Presidente Galeazzi, vino Novello, aperto con un autofilettante, il Tirabuschon era a casa.
Si è anche quest’anno consumata la consueta tradizione dell’annuale castagnata in campo. Collegandoci con i “MARONI”, i 5 piloti con i cosidetti che si sono cimentati nel programma acrobatico, messo a punto dal buon Tostgat oramai alcuni anni addietro, si sono dati battaglia a suon di Tonneaux e looping, più qualche “DIFFICILISSIMA” manovra combinata.
Il risultato era quasi deciso fin dal primo lancio, 1° il Buon Davide Cavallari, 2° un compratore di giudici 4Giano, 3° un esordiente Gianluca Vivarelli alla sua prima competizione con aerei, ma veterano delle competizioni auto modellistiche. 4° un DELUDENTE Mirko Corelli dice che i giudici mentre volava lui guardavano da un'altra parte, e 5° ma non ultimo il giovane MATTEO CAVALLARI a cui è anche andata la coppa come pilota più Giovane.
Complimenti Matteo è praticamente solo un mese che piloti e ti sei già messo in gioco con una gara tra le più difficili.

Lascio alle poche foto il compito di valorizzare la giornata, e un ringraziamento particolare va ai giudici. Capo giudice Walther Gianati, i voti sono risultati sempre i più bassi, giudice di sinistra “Panina”, al secolo Gabriele Cristofori, giudice di destra Valerio Mongini, prossimo socio Ala Azzurra nel 2014, solo dopo che avrà passato il test attitudinale di prova in volo e mini corso di costruzione aeromodellistica.

Saluti, 4Giano..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.