13 LUGLIO COME E' ANDATA LA 1^ NOTTURNA

Serata dal carattere indeciso fino all'ultima goccia. Contrariamente al solito l'alcool è corso a fiumi, neanche a dirlo sono rimaste le bibite.
Eccezionale riuscita di questo bell'evento, si sono contate una quarantina abbondante di persone a cena, fino a toccare una punta di 80 unità al clou della manifestazione.
Purtroppo non ci sono foto che documentano dal tramonto alla fine dei voli, siamo sempre quelli che fanno tutte le mansioni.
Un applauso al Presidente Galeazzi per il solito impegno che estrae dal cappello magico ogni volta, per la cottura dell'ottima carne, che è risultata essere giusta nella quantità, e nella conduzione dell'esercito di VANDALI che si è creato in pista con i tutt'ala a volo libero, muniti per l'occasione di Star - light.
Finalmente si è rivisto in pista quello che per anni ha contra distinto il nostro sodalizio, un bel fiorire di famiglie al completo, complimenti alle mamme..
Un elogio ai soliti organizzatori ai quali si è aggiunto un valido operaio...Pannina ( Gabriele) e meno male che almeno uno si è aggiunto.....
Saluti, Giano(Bagnato da tempesta e nel pieno della tromba d'aria)da
Malborghetto..

( E io me la sono persa perche' stavo a lavorare per voi azzzzzzz....firmato io Fagio )



0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.