Walther Gianati " Il Nonno " 1° classificato al S.A.M cat.TEXACO in Nevada!!!!!

Mi giungono notizie dagli Stati Uniti d'America e precisamente da Boulder City ( Nevada ) vicino a Las Vegas di un ottimo primo posto nel  SAM ( Society of Antique Modelers ) categoria Texaco nel National Contest 2011, e di altri ottimi piazzamenti in corso.....!!!
Ma allora il nonno è andato veramente a volare  a Las Vegas , noi che pensavamo che fosse la scusa piu' grossa dell'anno da dire alla moglie!!!!
A parte gli scherzi  , il Walther partito il mese scorso , come da foto modello emigrante in cerca di fortuna , ha lasciato il segno in America , pare infatti che Obama lo voglia per sistemare l'aeroplanino del nipotino che non va' , ma lui ci riferiscono abbia declinato l'invito perche' già troppo preso dale competizioni.
Fonti anonime lo davano rinchiuso in una suite del Bellagio a Las Vegas , con le carte di credito scolorite dal troppo utilizzo , altri lo segnalavano come garzone presso il negozio estero di Funny Models sempre lì , altri ancora lo davano in pellegrinaggio nel deserto del nevada alla ricerca del Baricentro Universale........ e invece il nonno era in questo posticino a volare , ( vedi foto sotto che riproduce il campo di volo in questione)


Qui sicuramente non ci sono problemi con granoturco o discarica pero' sat perdi al mudie'... i'è caz to.....
vi allego anche una bella foto del ricevimento con premiazione  , notare l'abbronzatura del nonno alla faccia nostra , Complimenti penso da parte di tutto il gurppo , e TORNA A CASA WALTHER...........( detto anche SAM 62 )
E come al solito gli auguro Pace e F....

Walther è quello a sinistra se ve lo siete dimenticati!

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.