GARA di ACROBAZIA si FARA'!!!!!!!!!! 25 Settembre?

Vi è giunta mail della fatidica II^ gara di acrobazia di quest'anno  , ma siamo sicuri?
Ho sentito voci  che si fara' a Margone , dove sicuramente di acrobazie se ne vedranno ....... basta buttare giu' l'aereo.....
Ho sentito voci dire che si fara' il 18 settembre attorno ai palloni aerostatici dell'omonimo festival.....
Ho sentito voci dire che si fara' a casa da Marco........
Ho sentito voci dire che non si fara'.......
Ho sentito voci dire che io sono tra i favoriti ....... 
Ho sentito voci dire che Marango la fara' con il Pilatus.....
Ho sentito voci dire che Alex ha detto che è una cazzata....e lui la fà con l'aliante in traino....

INSOMMA HO SENTITO UNA FRACASSA DI CAZ.......TE ,
Ma porca vacca se non volete che la vinca io questa benedetta gara DITELO..... mi ritiro e cuocio solo le salsicce.........  paura èhhhhhhhh.

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.