La caduta di un mito.......

 Oggi pomeriggio si è verificato un evento che ha destato scalpore in alcuni di noi e quindi mi sento in obbligo di condividere con voi il mio stato d'animo attuale.

 

 

Vogliamo ricordarlo cosi' , quando soddisfatto dopo un recupero si godeva il meritato riposo

 

 

Ho visto un mito disfarsi come la neve al sole , o come un ghiacciolo dal Lidl a casa mia o come una pizza da asporto in inverno o come il buco dell'ozono in Cile..........

Cosa sarà sato direte voi......quale disgrazia sarà scesa sul campo di volo Ala Azzurra.... a parte i soliti personaggi che fanno le solite cose...

L'evento è paragonabile a quello di un cercatore di tartufi che si accorge che il suo fido amico a quattro zampe ha il raffreddore proprio durante la stagione autunnale.....il panico!

E quindi ecco il fatto:

Sandro non ha trovato al primo colpo ,  un modello disperso sulla discarica , dopo uno scontro in volo , si è dovuto avvalere dell'ausilio di un drone per localizzarlo , ma oramai il mito era sfatato.

Purtroppo i miti cadono , ma qui' mi sento di ringraziarlo a nome di tutti ,  per i numerosi recuperi dei quali è stato protagonista nel passato , alcuni già leggendari al pari del famoso cane Inuk  , si sà anche i migliori segugi delle forze dell'ordine vanno in pensione quando cominciano a sbagliare , speravamo tutti che fosse piu' longevo.

Pero' , e c'e' un pero'  , non gli hanno fatto odorare un pezzo di EPP prima di condurlo sul terreno di ricerca!

Forse non tutto è perduto , chissa!   forza Sandro Forza!!!!!!!!. 


 

  

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.