Domenica 23 maggio del 2° anno pandemico , si è svolto l'oramai consolidato Trofeo Target.
Il tempo ottimo , a parte qualche violenta termica ha fatto si che la competizione si svolgesse in maniera regolare , alla mattina prove libere e alle 15 dopo un lauto pranzo , preparato secondo il protocollo anticovid dell'A.S.L. a base di panini con salsiccia coppone cipolla e peperoni , annaffiati dal mohito, si è dato inizio alla gara.
Alle ore 17 circa la competizione si è conclusa e ha visto la seguente classifica:
1° Fabio Comparone
2° Stefano Gallini
3° Antonio Comparone
Giustamente l'oramai vecchio Fabio , ha voluto dimostrare sopratutto ai giovani che lui c'e'! e che la famiglia conta , visto che anche Antonio è salito sul podio alle spalle di Stefanone , il quale ha fatto finta di bere i mohito per disorientare gli avversari ...!.
La classifica completa è in originale tra le foto nel link sottostante.
Non è mancata la partecipazione dei ragazzi di Bondeno che come al solito hanno dato il massimo sia a mangiare che a gareggiare!.
Ottima la tenuta dei nuovi giovani iscritti , che ha portato una ventata di freschezza all'oramai guppo storico un po in affanno.....!
Un sincero ringraziamento a tutti e sopratutto a Enrico e Stefano che hanno prodotto un ottimo pranzo e anche un'ottima tenuta al mohito , seppure con qualche piccolo sbandamento temporaneo..
Che questa giornata sia di buon auspicio alla stagione 2021 !
e come al solito savlivlezabensinolasestarefevobendarinducaslendilsolbrisanomicamai!
Firmato Fagio il redivivo.
0 commenti:
Posta un commento
Se vuoi commentare iscriviti al Blog
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.