Aprile 2021 anno 2° del Covid LAVORI AL CAMPO .......ECCO IL RISULTATO

 

Il lavoro finito

Durante quest'ultimo lockdown, ma forse anche no ,  alcuni soci hanno deciso di procedere all'ampliamento e ristrutturazione della oramai vetusta tettoia.

Il gruppo di lavoro ( o all'americana TEAM.. o Workgroup) capitanato dal buon Stefano GALLO e dal Sig.Presidente Enrico , con il discontinuo ausilio di dipendenti di varie ditte locali e nazionali , Compi  , Bigoni , Mac Gyver e Mirko   , ha prodotto in 4 giorni questo ottimo risultato che vedete sopra.

Spazio nuovo per le grigliate , da notare i due banconi tipo saloon ai due lati anteriori e la struttura posteriore in pietra per sostenere la griglia , il raddoppio di superfice è sostanzialmente dovuto all'aumento di volume dei soci dopo un anno di chiusure in casa....

Mi sento di porgere un grande ringraziamento ai ragazzi che ho sopra indicato , credo a nome di tutti , e sopratutto a colui che oggi ha voluto essere il primo ad inaugurare la fine dei lavori con un volo inaugurale....Il Cappe!!!. 

A questo giro mi  pregio di inserirmi tra coloro che non hanno fatto un cazzo , ma non potevo visto che non ero iscritto...! , pero' apprezzo l'altrui sforzo per innovare e manutenere al meglio il  campo.

Di seguito le foto dell'evoluzione dei lavori...

Fagio "..ci sono sempre... lavoro nell'ombra...."

 


 





0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.