1Agosto 2020 NOTTURNA ( covid-19 free)


ECCO LE FOTO CLICCA QUI' !!!!!

Notturna 2020, what else? Anche quest’anno è andata, svolgimento tutto liscio, cucina al top, voli sicuri e modelli parecchio illuminati.

Unico inconveniente di volo il bel Davide che appoggia il suo tutt’ala su un alberello in discarica, prontamente recuperato.

Abbiamo toccato le 50 presenze tra amici soci e simpatizzanti, la bellissima serata si è conclusa nei dintorni della mezzanotte con una luna quasi piena che faceva capolino tra le sparute nuvole.

Al solito lampi di calore a Nord, fortunatamente è piovuto a notte fonda permettendoci uno svolgimento regolare dell’evento.

Fino al calar del sole la temperatura si è fatta particolarmente sentire, la colonnina di mercurio segnava 38 gradi scemando fino a circa 28°C. Sono EVAPORATI quasi 7 litri di rosso Malbec fresco in torre refrigerata, opera di Enrico Galeazzi, delle 92 bottigliette d’acqua, bibite e birre, 10 sono rientrate in sede. Stefano e Enrico alla griglia, mescita panini e beveraggi, Giorgia e Beatrice alle patatine hanno saziato le esigenti bocche intervenute alla mangiata.

 Il record di cibo ingerito va a Matias, nuovo socio 2020, si narra di 4 panini e doppia porzione di patatine fritte, dove li metta non si sa visto il suo invidiabile peso forma. Molto fotografato il nuovo modello di MAX, radian night led, specifico per il volo nel buio delle tenebre.

 La platea si è emozionata al volo in coppia dei TUCANO’S di Fabio e Max, ci hanno deliziato con passaggi bassi e voli rovesci, la famosa scheidner rovescia di Fabio ha evidenziato le potenzialità della macchina volante in forza all’aeronautica Brasiliana.

Amici modellisti dei campi limitrofi, Grupporeno, Vola e Magna, Volo Delta 2000 ci hanno tenuto compagnia e si sono complimentati della buona riuscita di questo incontro in notturna 01/08/2020. Stanchi ma soddisfatti il gruppo Ala Azzurra Volo R.C. Ferrara vi aspetta ancora più numerosi all’edizione 2021.

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.