TITINO DAY 1^ Edizione con Castagne e vin brule'








LINK ALLE FOTO


10/11/2019
Che giornata!!!
Con 14 gradi, vento praticamente assente, tiepido sole, il pomeriggio della castagnata di Ala Azzurra ha fatto riunire i soci del sodalizio ad assaporare i “Marroni” di Marradi cotti nel wash machine del Mitico Ex-socio Francesco, al secolo FRENZE. Giorgio e Massimiliano in occasione dell’incontro proponevano un TITINO DAY, a cui i soci hanno aderito superando ogni aspettativa.
Allo scadere delle 15.30 tutti si sono levati in volo quasi contemporaneamente dando vita ad una baraonda ormai rara in questi ultimi tempi. Splendido incontro durato fino allo scadere delle effemeridi. Siamo stati tutti molto contenti di questo appuntamento oramai consolidati negli anni, il Vin Brulè l’ha fatta da padrone consumato fino all’ultima goccia.
 Una torta al cioccolato offerta da Riccardo e Veronica ha allietato i palati fini dei commensali. Durante i 10 minuti di terrore nei cieli si sono visti insieme, fino all’oscuramento del cielo, titini di tutti i colori che si rincorrevano, dando vita ad uno stupendo arcobaleno.
 La stagione 2019 è volta al termine con questo ultimo incontro chiudiamo le attività e vi diamo appuntamento al 2020.

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.