Gara di Aerotraino alla Ferrarese..Campo Ala Azzurra



Domenica 24 giugno '18 splendida giornata, temperatura mite, nuvole in cielo che forniscono un gran bel contrasto sullo sfondo dove, in questa gara di aerotraino alla Ferrarese, fanno da padrone gli otto alianti intervenuti per
l'occasione. 

Su tutti trionfa un emergente Enrico Galeazzi che con Twin Acro totalizza circa 1600 punti, secondo una garanzia del modellismo ferrarese il  giovane Fabio Comparone con circa 1400 punti, terzo il veterano Davide Cavallari con un rinato Discus, con punti 1200 scarsi. 
Gara dallo svolgimento regolare, un sempreverde Patchwork "Vintage", se gli sezioni la fusoliera conti 17 anelli, ha portato in quota a 250 metri tutti e 8 i partecipanti. 
Uniche note di rilievo l'albero in atterraggio preso da Massimiliano Cavallari, modello recuperato con successo nel pomeriggio e la perdita dell'ASH 26 di Marco Gianati per manovra errata in atterraggio sulla discarica, divenuta ormai una foresta.
 La competizione si è svolta dalle 10 alle 12, lasciando così libero nel pomeriggio il campo volo ai soci, convivialità a pranzo con pizza da asporto bibite e birra e, dimenticavo, un buon salame onesto.
 La premiazione non si è tenuta nella maniera classica, non esistono foto di quest'ultima, i premi di natura modellistica sono andati ai primi tre classificati come consuetudine con cerimonia informale.
Chiudo con "Pochi ma Buoni", nella speranza che il prossimo anno saremo più numerosi. 

Saluto 4G..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.