Ecco come è andata al " MISEN"





P.S. Sul canale youtube di Ala Azzurra ci sono anche i video

-24/8-21, non stiamo dando i numeri....sono gli orari durante i quali alcuni soci di Ala Azzurra Volo R.C. Ferrara hanno fatto presidio al MISEN 2018, Fiera delle Sagre sabato 14-04 e domenica 15.
Un grande "Grazie" al consigliere Fabio Comparone per l'opera svolta, sia in fase di preparazione
nei mesi scorsi, nei due giorni di allestimento ante fiera e durante le giornate di un insistente volo Indoor.
Credo che 100 batterie scaricate in volo siano solo una parte del suo sforzo.
Presenti diversi piloti da "PALESTRA", regina del cielo "LA SUOCERA" by ALE IORIO, quest'anno il progetto compie 15 anni.
Tutti bellissimi i modelli presenti in mostra statica, le foto lo dimostrano, abbiamo cercato di prendere più branche dell'aeromodellismo, dai leggerissimi VAPOR, circa 20 grammi, allo stupendo trainatore ROBIN peso 10 chili.
Quest'anno altra novità il simulatore di volo, parecchio apprezzato, si sono visti elementi caratteristici a provare l'involo, a dimostrazione che l'aeromodellismo è come uno scivolo, ruzzolano tutti QUI!!!! Pranzi e cene all'insegna dell'abbuffata, a forza di assaggi uscivi rotolando, arrosticini, bigoli al torchio, salama da sugo, somarino etante altre leccornie hanno fatto da contorno ai nostri amici della PIZZA di Cassana, vicini di box. Purtroppo in tanti chiedevano dei droni, moda del momento, la nostra risposta era una sola, non siamo un gruppo di quel genere li, anche se lentamente ci stiamo virando.
Rumore di fondo, motori dei gonfiabili e chiacchiericcio della gente, hanno messo a dura prova il
cantante VIP si sabato sera, Bobby il bis l'ha fatto alle 23 circa, una "LACRIMA SUL VISO" l'ha reso “Solo” fino alla chiusura delle porte.
Esperienza da ripetere.
Un saluto 4G..

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.