Risultato INCONTRO SOCIALE del 26 aprile 2015

Anche quest'anno siamo riusciti a svolgere il fatidico incontro sociale con le due  "classiche" oramai collaudate " TARGET " e il LIMBO Peace & Pussy.
Nonostante le previsioni meteo sfavorevoli , la domenica è stata una bella giornata fino alla fine delle due gare , la partecipazione è stata buona 16 partecipanti al Target e 9 al Limbo , poche rotture rispetto agli ultimi due anni ma molto affiatamento come al solito.
Un plauso all'organizzazione , che ha visto il nostro Mr.President Enrico alla griglia come al solito impeccabile , il nostro Marco 4Giano ai rifornimenti e il sottoscritto alla direzione gara.
Alle ore 10 ha preso il via il Target che ha visto sul podio ( che due maroni) Fabio seguito da Davide e come terzo 4Giano.
Mentre alle ore 14,30 al trofeo Peace & Pussy ovvero il limbo , abbiamo visto un Fabio scatenato in competizione con il nostro mitico Cavallari , che nonostante ben 23 passaggi con lo scoppio è stato superato dai 4  passaggi in volo rovescio di FabioRadio.( secondo me ma non lo dite a nessuno questo giro non l'ha digerito e sta meditando vendetta per l'anno prossimo)
Al terzo posto a pari merito  Mongio e il buon Marco che ha ceduto la medaglia al collega visto che ne aveva presa un'altra nel Target.
Il consiglio del gruppo alla luce di quanto si ripete da troppo tempo chiederà il recupero delle medaglie alle famiglie Comparone e Cavallari per poterle fondere e fare un ponte Bailey sul canale in testata pista.
Un grazie a tutti per essere intervenuti........strano non si è visto Bertelli quando Enrico ha cominciato a tirare giu' dal fuoco le salsiccie !
Credo anche che sia mancato a tutti il nostro Zorz.
GUSTATEVI LE FOTO....  




   

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.