LETTERINA A BABBO NATALE







Caro Babbo Natale
Con questa mia letterina ti chiedo i doni che vorrei per celebrare la tua festa:

Non ti chiedo la pace nel mondo e cibo per tutti , perché te lo chiedono tutti da anni e probabilmente a magazzino non ne hai piu’ , ti chiedo invece di poter far crescere con piu’ lentezza l’erba del campo do volo , cosi da fare in modo che paghiamo meno di sfalcio erba.
    Ancora ti chiedo di poter trasformare Giorgio , che di cognome fa come quello che vende i divani a Vigarano  giusto perché non ti sbagli , in una persona normale , capisco che l’impresa non è delle piu’ semplici ma sicuramente avrai già ricevuto delle richieste anche da parte della sua famiglia….ti prego.

    Molto importante sarebbe che tu finalmente potessi regalarci qualche iscritto del sesso femminile , non ti chiedo una Bellucci ma anche una zdora ben tenuta potrebbe allietare certe giornate al campo , che a volte sono di una tristezza infinita.

    Cerca anche di fare in modo che i rovi sulla discarica si trasformino in fiorellini , cosi’  che quando casca un modello non ci tocchi il supplizio della ricerca con conseguente falcidiata di gambe per poterlo recuperare…. , pensa che già uno è incazzato perché gli è caduto il modello e poi deve anche soffrire per dargli degna sepoltura nel cassonetto.

    Non ultimo ti chiedo di far piovere dal cielo , solo qualche volta alcune gocce di Vallium o , e specialmente quando vedi in campo un signore che fa di cognome come quelle cose di pasta in brodo che si mangiano nel giorno della tua festa , e quando vedi uno che fa di cognome come quella spezia che si mette sulla torta di mele  , e potrebbe servire anche a molti altri compreso il sottoscritto.

    Benedici inoltre noi tutti e in specialmodo il nostro presidente Enrico e il gruppo dei consiglieri , che anche quest’anno sono riusciti a chiudere il bilancio e a far si , anche in mezzo alle solite critiche dei soliti , di poter ancora avere quel piccolo pezzo di terra dove ci ritroviamo con i nostri giocattolini.

    Benedici anche , San Jonathan , San Hobby King , San Safalero , San Hobbytoys e San 4Giano.

   Fai anche in modo che gli anziani ci possano vedere meglio e fagli comprendere che giocare con quei modellini di carta e balsa con piccoli e fastidiosi motorini a scoppio che tagliano le ditine , sono pericolosi e poi dopo è difficile scaccolarsi con i cerotti.

   Insomma per concludere FAI UN PO’ TU………………………

Saluti Stefano

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.