RISULTATO DELLA GARA DI ACROBAZIA TROFEO "TOSGAT"







Anche quest'anno si è svolta , la ormai , classica Gara di Acrobazia che porta il nome del redivivo TOSGAT , che puntuale come l'herpes si è fatto vedere al campo qualche giorno prima dell'evento che porta il suo nome da ormai 4 anni . 
La partecipazione di dieci temerari concorrenti  , che come direbbe Zorz sono il 20 % della tribu' , ha fatto si che l'evento riuscisse , il tempo ha concesso una pausa anche se pur ventoso al mattino , e l'elicottero ha rispettato le distanze di sorvolo del campo.
Siamo in attesa di una recensione completa della giornata da parte dell'unico partecipante "straniero" il buon Bagatin dall'oltrepo' , che comunque si è piazzato terzo nella competizione.
Sono sicuro che l'unico partecipante fuori gara ( Cappe), non ha voluto iscriversi per non far fare brutta figura agli altri, che si sono allenati con costanza, anche in condizioni avverse durante le settimane precedenti l'evento .
Ovviamente il pranzo ha soddisfatto i presenti , lode al Presidente Secolare Imperiale Enrico Unico Duca e Gran Maestro dell'abitato di  Malborghetto ma di Correggio.
Unica pecca della giornata la presenza , ormai costante da anni , come le verruche sui piedi della Pellegrini di un individuo che si ostina a pettinare i pochi capelli rimasti in direzione del suo naso ( vedi RIPORTO alla voce del vocabolario della lingua italiana) credendo ed essendo anche convinto di non avere una calvizie incipiente.
Io sono convinto che quando accade , come è successo anche a me , bisogna farsene una ragione perchè a volte la cura è peggio del male.
Bando alle ciance , scusandomi per lo sproloquio vi invito a gustarvi le prime immagini della gara in attesa di avere la raccolta completa.
Saluti da Fagio.

 



  
 

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.