LITTLE UN 2013 |
Anche quest'anno si è svolta la famigerata competizione del Little Un , e anche quest'anno il tempo non era assolutamente favorevole ( forse sarà il caso di spostare la data piu' avanti...) , ma in ogni caso siamo riusciti a completare la gara nella sola mattinata.
Giornata un po' ventosa , ma partecipazione numerosa.....fà anche rima , 15 concorrenti al via , qualche rottura come al solito , Matteo purttroppo è incorso nella rottura "canella" , ovvero gli si sono aperte le ali per fragilità strutturale , ma speriamo trarrà insegnamento per l'anno prossimo , ma per il resto tutto regolare.
La classifica ha visto uno strepitoso Artioli sul podio al 1° posto seguito da un Cavallari in forma e da un consolidato Walther............ora potrei non parlarne , ma le mie dita vanno da sole.....come si è classificato Zorz?........DOPO DI ME !!!!!!!!!....
e non aggiungo altro per non infierire , speriamo solo che sia finita una volta per tutte l'annosa polemica , sembrava la storia di Ridge di Beautiful , scherzo ovviamente.
Spero che l'esperimento della pasta al campo vi abbia soddisfatto , è stato tutto molto veloce visto il brutto tempo in arrivo ma speriamo in giornate migliori , a seguire gustatevi le foto fatte da Marco Giano Torunensis Malborghezium Boarium e da Matteo detto grisu'.
0 commenti:
Posta un commento
Se vuoi commentare iscriviti al Blog
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.