Come è andata la giornata dell'Incontro Sociale + Gare

Ecco il resoconto del primo appuntamento ufficiale del gruppo , ovvero l'incontro sociale , che quest'anno ha visto due gare al suo interno .
Alle ore 09,30 del mattino di domenica 14 aprile si è svolta la prima prova del Trofeo Target , in collaborazione con gli amici del gruppo CLA.E.RO di Rovigo e di Valle Gaffaro , luoghi ove si terranno gli altri due appuntamenti, la partecipazione è andata oltre le aspettative , ben 18 concorrenti  , tra i quali possiamo dire avevamo anche lo "straniero" ( anche se ormai è piu' ferrarese di alcuni di noi) ovvero Freddy dalla Francia.
Al pomeriggio si è tenuto il 2° trofeo " P & F " , ovvero la gara di Limbo che ha visto ,fortunatamente poche rotture e molti gesti tecnici.
Bellissima giornata di primavera , ottimo cibo grande partecipazione e tanto divertimento , tutti ingredienti   che hanno contribuito ad aprire ottimamente la stagione del gruppo.
La classifica del Target ha visto al 1° posto Fabio Comparone , al 2° posto Freddy e al 3° Cavallari Davide.
Il Limbo ha visto invece per la categoria elettrico al 1° posto Cavallari Davide , al 2° Galeazzi Enrico e al 3° Gianati Walther.
Per il Limbo a scoppio invece al 1° posto Fabio Comparone al 2° Lolli Stefano e 3° Mirko Corelli.
Grazie  a tutti per la buona riuscita dell'evento , a seguire le foto e i tre video molto ben fatti dal nostro Tony Comparone ( ovviamente tutte le foto ed i video sono liberamente scaricabili da tutti )

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.