LA CENA DA MARCO.....

A seguire , alcune foto che immortalano i partecipanti alla cena a casa di Marcus Malborghezium Gianatis Casae , il menu' è consistito in Penne alla palladio  , fagioli all'uccelletto ( non il mio ) ,salame , gelato e ottima torta di mele della consorte di Mirko.
Nelle foto si nota anche Zorz , che sembra intento a lavare le stoviglie , è una bufala , come al solito si è alzato dopo che il sottoscritto aveva lavato tutto e ha pulito quattro forchette.....
Dalla prossima cena , visto l'imminente arrivo della stagione invernale , verrà aggiunto un obolo per il gas da riscaldamento e per i collegamenti al Wi-fi di Marco , che purtroppo non ha il rimborso dell'ADSL della ditta!!! .......ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale e lasem star al gas....!!!!.
A parte gli scherzi  , volevo riferire a Cappe che oggi mi è servito come una bastonata in testa , e che anche se nessuno mi ha visto ho fatto il volo rovescio.....penso che non ve ne fregherà nulla ma io lo scrivo lo stesso!

Bella gente...as fà par dir..
Fagioli all'uccelletto
Ma va la' va la'.........
Ciocapiat
 E come si dice nella Repubblica Centroafricana dopo una cena di modellisti " Alfonghy e siraty "

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.