DOMENICA 28 ECCO COME E' ANDATA.....





L'incontro del 28/04/2012 nato come raduno non competitivo, si è trasformato fin dai primi traini del mattino in gara all'ultimo sangue.
Per l'occasione gli organizzatori, Presidente e consigliere addetto ai vettovagliamenti, hanno ben pensato di creare un premio unico per il 1° classificato, consistente in una coppa, opportunamente riciclata, con dicitura sulla targhetta :"IL VOLO PIU'LUNGO".
L'ha spuntata un ottimo Davide Cavallari con minuti 28 abbondanti, non ha voluto infierire ulteriormente sul secondo classificato aggiungendo anche i secondi di volo. Da notare che il divario tra primo e secondo piazzamento è di circa 10 minuti.
Si ringraziano gli ottimi traina tori, Enrico Marangoni e Enrico Galeazzi, i patchwork si sono rivelati ancora una volta pienamente all'altezza.
Il più assiduo attaccato al cordino di traino è stato il TORINESE Giorgio Dondi, per ben 7 volte ha usufruito del passaggio in quota, gli altri partecipanti si sono fermati ad una media di 3-5 risalite ciascuno.
Che dire, grande giornata all'insegna del buon umore, di deliziosa carne ai ferri, cotta con maestria dal nostro presidente Enrico Galeazzi, si è sentita la mancanza del nostro cuoco in seconda, nonché Webmaster, Stefano Fagioli.( Tuttora nella patria natale di A.Decimo Meridio)
Il clima mite e il sole tiepido hanno reso l'attività al campo piacevole.
Soci partecipate più numerosi agli incontri ci si diverte parecchio.


Saluti da un "Brasato", Marco..





0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.