Ecco come e' andata a finire la Gara di Acrobazia....

Alla fine eravamo solo cinque concorrenti a sfidare la calura estiva  nell'ordine:  Io Stefano ,Despar , Marco Giano , Artioli e Comparone JR; come giudici il  Presidente e Il Tromba ,nonche' Comparone senior e Alex , pochi ma resistenti al torrido caldo estivo.
E' andata ,  e l'ordine d'arrivo che si puo' vedere anche nelle foto sotto è stato il seguente:

1° classificato Fabio Comparone ( meritato)
2° classificato Gianni Artioli   
3° classificato Despar
4° classificato Marco
5° classificato Io Stefano  ( e ho portato a casa il modello intero dopo due rischi da infarto)

Mancavate quasi tutti , nessuno di voi ha avuto il coraggio di sfidare la calura estiva nonche' l'abbiocco del dopo pranzo e la successiva ultima prova , i primi coraggiosi si sono avvicinati al campo alle 16,00 circa e mentre il Tromba si è dato latitante è comparso Zorz che ha appioppato punteggi da fame ai concorrenti e ci ha riempito di critiche..... in coro e a nome degli altri presenti posso mandarlo a cagare?.......
Si è cosi' svolto il " Memorial Tosgat " , e pensate che non c'era lui se no' che memorial sarebbe stato!
Io ovviamente non mi commento perchè alcune figure non le ho fatte , ci ho provato e per ben due volte ho salvato il modello per un pelo , ma cazzo almeno io ci ho provato.
Il livello degli altri era ovviamente superiore , Fabio ha sicuramente meritato la vittoria e comunque ci siamo divertiti grazie al presidente per la precisa organizzazione come sempre e anche agli altri che ho citato a seguire vi metto le foto che ho fatto ciao......

     

0 commenti:

Posta un commento

Se vuoi commentare iscriviti al Blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.