SABATO 18 LUGLIO RITROVO CON VOLO IN NOTTURNA
Come da titolo in data 18 del mese di luglio è organizzata la prima sessione di volo in notturna , presso il campo di volo "Ala Azzurra " , siete tutti invitati a partecipare ovviamente con i modelli equipaggiati per il volo notturno.
Non è dato sapere cosa e se sia stato previsto come cena , e quindi fate voi o digiunate o raccogliete rucola selvatica dalla discarica ( non è ammessa la caccia alle lepri o ai fagiani) , in ogni caso l'importante è che portiate i modelli.
L'orario ovviamente è quello del tramonto , ma come al solito coloro che vengono al pomeriggio resteranno anche di sera.....forse.
PASSAGGIO DEL GREMBIULE
In concomitanza dell''APERITIVO che si è tenuto al campo di volo sabato 4 luglio , a base di Spritz e salame , è stato effettuato il passaggio del "Grembiule" , ovvero il sottoscritto che deteneva l'oggetto in questione , premio della sua militanza alla griglia in ausilio del cuoco ufficiale ( il presidente Enrico Galeazzi).
Il passaggio è andato a Stefano Gallini , nuovo socio , che in questa stagione ha dato prova di abilità e conoscenza della materia culinaria nella specialità "Griglia a gas".
Le foto sotto testimoniano l'importante evento , ovviamente qualora , come è successo a me , subentrasse un nuovo discepolo il grembiule dovrà essere ceduto.
( comunque l'unico che cuoce sempre e da anni non l'ha mai avuto , quindi Marco vedi di produrne uno speciale per lui , con i gradi !)
Iscriviti a:
Post (Atom)